4° Meeting Internazionale giovanile A-Club

BY IN News NO COMMENTS YET

Domenica 23 ottobre a Savosa, seconda e terza squadra hanno inaugurato l’anno sportivo 2016/2017 partecipando al 4° Meeting Internazionale A-Club, prima uscita stagionale per i nostri giovani atleti.

Il regolamento prevedeva per ogni atleta la possibilità di partecipare a quattro da 50 metri delfino, dorso, rana e stile e la sommatoria dei sedici migliori tempi per categoria permetteva di accedere alla finale dei 100 misti suddivisi in finale A e B durante il pomeriggio.

La Num ha schierato 30 atleti e ha conquistato per la categoria 2006/2007 la prima piazza e la terza per la categoria 2004/2005.

Per la categoria 06/07 grande successo in campo femminile con Capuano Giulia, Bonoli Agata e Menaballi Arianna che ottengono rispettivamente primo, secondo e terzo posto con un podio tutto NUM!

I nostri complimenti ai più giovani nati nel 2007: CANEVESE Sheila e MENABALLI Nicola e a Pavan Francesco che hanno conquistato la loro prima finale, sicuramente la prima di una lunga serie!

Per la categoria 04/05 in campo femminile si aggiudica un bronzo Ballerini Alice e ottengono un posto in finale Heer Michelle, Paloni Alice, Cassoni Ylenia, Ferlito Aurora e Xhanino Emily e in campo maschile nella stessa categoria Alberti Simone vince l’argento e Gubert Michael si qualifica per la finale.

Concludiamo con la categoria 2002/2003 dove Cassina Ludovico ottiene il 7° posto in finale.

L’inizio davvero promettente della stagione conferma la NUM fra le realtà giovanili più consolidate del territorio e siamo sicuri che durante l’anno raggiungeremo  importantissimi risultati frutto dell’impegno dei nostri atleti e di una preparazione in vasca molto curata e specifica. (EA)